Qualunque sia la tua idea di matrimonio, siamo qui per realizzarla. Scrivici, ti contatteremo al più presto per parlare e capire insieme come rendere indimenticabile il giorno più felice della tua vita.
info@inwhitewedding.com
Follow Us
 

Su di noi

Chi siamo e cosa facciamo

Chi siamo

Niccolò, Sophie, Michele e Claudia: professionisti affidabili e creativi, pronti a sostenerti in quella fantastica impresa che è l’organizzazione del tuo matrimonio. Siamo una piccola famiglia, quattro personalità capaci di completarsi a vicenda: pubblicità, web, organizzazione eventi sono solo alcuni degli ambienti in cui siamo cresciuti e in cui ci siamo formati. Ma non vogliamo aggiungere altro: c’è il Faccia a faccia per quello.

Come ci siamo conosciuti

Una classica storia d’amore: ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e abbiamo iniziato a collaborare insieme prima su piccoli progetti e poi su quelli sempre più grandi. Ogni volta che uno di noi aveva bisogno, chiamava gli altri anche solo per un consiglio. Filo conduttore tra tutti il settore dei matrimoni, sempre presente e sempre piacevole da portare avanti insieme. Così abbiamo deciso di unire le forze e creare qualcosa di solo nostro: In White Wedding.

Perché scegliere noi

Perché ti facciamo arrivare all’altare senza pensieri: raccontaci il tuo sogno, penseremo noi a realizzarlo. Dalle partecipazioni al catering, dalla logistica alla location, ci occuperemo di mettere insieme tutti gli elementi per regalare a te e ai tuoi cari una giornata indimenticabile. Professionalità, attenzione e fantasia sono alla base di ogni nostro lavoro. E ci mettiamo il cuore: sappiamo bene quanto il tuo matrimonio è importante e prezioso.

Faccia a faccia

La nostra famiglia

Niccolò

Toscano Doc, nato a Firenze e giramondo da sempre: adoro viaggiare e conoscere nuove realtà crescendo con loro. Ho conseguito la laurea in Business alla Nottingham Trent University e la specializzazione in Entertainment alla BCUC di High Wycombe in Inghilterra. Una volta rientrato in Italia ho iniziato a lavorare nella produzione di grandi eventi e come assistente alla regia a Milano. Queste esperienze mi hanno spinto a voler creare qualcosa di mio e così è nata la mia azienda dedicata agli eventi e alla comunicazione. Però, dopo 16 anni il richiamo della Toscana era troppo forte: sono tornato a vivere qui insieme alla mia bellissima moglie, continuando a fare il mio lavoro e costruendo una nuova realtà legata alla mia terra. Fotografo per hobby e ciclista per necessità (per evitare di ingrassare troppo, mia moglie cucina benissimo!), amo il contatto con la natura e il rapporto semplice della vita in campagna.

Sophie

Mi chiamano il Gian Burrasca della famiglia e sono la parte creativa del Team. Da sempre appassionata di disegni e scarabocchi, ho frequentato l’Istituto d’Arte e il Polimoda di Firenze per affinare le conoscenze di grafica e pubblicità. Finita la mia formazione, ho iniziato a lavorare per un’agenzia di comunicazione a Firenze: questo mondo mi ha talmente appassionato che ho deciso di creare un’attività tutta mia aprendo la mia di agenzia. Le cadute e gli errori non sono mancati, ma sono fermamente convinta che siano fondamentali per imparare e mi aiutano a fare sempre meglio e bene. Nel tempo libero sono una coccolatrice di gatti professionista e vado matta per i carlini.

Michele

Da sempre appassionato di marketing e pubblicità, ho inseguito il sogno di costruire il mio futuro in questo settore, fin da giovanissimo. Mi sono diplomato in un istituto professionale per il turismo e la pubblicità per poi continuare i miei studi presso l’ateneo di Bologna. Ho un master in Grafica e Web Design e un diploma SEO. Parlo italiano, inglese, francese e spagnolo. Negli anni sono stato responsabile del settore Grafico ed Informatico di diverse aziende internazionali, finché diversi anni fa ho realizzato il mio sogno imprenditoriale di aprire un’agenzia di comunicazione tutta mia. Ho moltissime passioni, che cerco di conciliare con i miei numerosi impegni di lavoro, incasinandomi continuamente la vita in maniera pazzesca. Sono circondato da persone meravigliose: i miei colleghi, la mia compagna e la mia bimba Emily, ai quali devo ogni mio successo.

Claudia

Web developer, GEEK e NERD, coltivo da sempre la passione per l’informatica e per la fotografia. Il lavoro pesante non mi spaventa: ho scelto una professione che mi piace e che mi permette di confrontarmi sempre con nuove sfide (i sacrifici non mancano, ma quando arrivi a fine giornata e ti sei divertito, tutto ha senso). Freelance per agenzie di comunicazione ed eventi, spesso realizzo software e prodotti che non esistono progettandoli sulle richieste dei miei clienti. Perdutamente innamorata di mio marito, adoro viaggiare e vivo di contraddizioni: odio il rosa, ma amo gli unicorni, perfezionista nel lavoro e caotica in casa, non smetto mai di imparare e mi impegno in tutto quello che faccio.

Realizza i tuoi sogni

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci